Graziosa casa con cucina attrezzata, soggiorno, terrazza, 2 camere da letto, bagno con doccia e WC, lavanderia/laboratorio, giardino. Finestre con doppi vetri, tetti della casa e dell'hangar ristrutturati. Annesso da ristrutturare.
Complesso di 3 immobili che offre ampi locali commerciali, numerosi appartamenti da realizzare, mansarde trasformabili, possibilità di parcheggi e parcheggio pubblico gratuito. Grande potenziale.
Bellissimo terreno edificabile di 1.602 m², libero da vincoli edilizi e non soggetto a lottizzazione. Permesso di costruire già approvato. Vista mozzafiato e ambiente rurale privilegiato. Possibilità di acquistare separatamente un terreno adiacente di 2.866 m².
In una zona tranquilla, casa in pietra di 90 m² su 3 livelli, composta da cucina, soggiorno, 2 camere da letto, bagno e WC separato. Ampie cantine. Senza giardino né garage. Finestre in legno con doppi vetri.
Casa di 167m² su un terreno di 2700m², zona tranquilla e splendida vista. Possibilità di ricavare due alloggi indipendenti, 4 camere da letto, veranda, due climatizzatori, stufa a pellet, inserto a legna. Numerosi annessi. Sul GR65
Costruita nel 2024, casa nuova su un unico piano di 70 m², cucina attrezzata, soggiorno con stufa a pellet, bel bagno, lavanderia, patio di 100 m² con monolocale di 18 m², bagno. Terreno paesaggistico di 1667 m², dependance, pozzo
Divisa in 2 appartamenti di circa 62 m² ciascuno, con ingressi separati, giardini, terrazze e dependance. Impianto elettrico rifatto. Ristrutturazione da completare. Ideale come investimento locativo o doppia abitazione.